Vuoi scoprire nel dettaglio tutto il materiale didattico incluso nel corso?

Recensioni:

• account_circle
    Sono arrivata al terzo modulo su sette, del corso di Naturopatia Olistica SENDO, sto imparando tante cose e lo trovo interessante e molto ben articolato. Sono davvero molto soddisfatta anche perché, essendo a moduli, scarico il modulo, e studio nei tempi a me più congeniali. Posso starci 1 mese, oppure 1 anno, è solo un problema mio. Grazie di esistere
    Natalia Carbonaro
  • account_circle
    Nel programma del corso sono comprese tutte le branche utili ad una formazione professionale completa di tipo olistico. Sono molto soddisfatta del materiale a mia disposizione, anche se,per motivi personali di salute, per ora, ho potuto lavorare solamente in maniera marginale. Trovo pregnante il fatto che si possa lavorare senza la costrizione di limiti temporali. Grazie.
    Eleonora Irene Ferrari
    Allieva SENDO
  • account_circle
    Mi sono appena diplomata.
    È consigliatissimo il corso . Volevo ringraziarvi per tutto, per la possibilità di diventare qualcuno. Siete la migliore scuola. Grazie davvero di cuore.
    Denise Pirozzi
  • account_circle
    Un corso molto ben strutturato e argomenti nuovi e affascinanti. Molto soddisfatta
    Barbara Antonelli
  • account_circle
    Dispense ben spiegate e illustrate. Tutor sempre disponibile. Consiglio questi corsi
    Marta Ferraris
  • account_circle
    Temi perfetti molto interessanti ed esaustivi. Mi trovo molto bene
    Daniele Corsini
    Allievo SENDO
  • account_circle
    Ho trovato il Corso molto utile per poter approfondire le tematiche relative alle discipline olistiche e alla Naturopatia. Ho imparato molte cose nuove, essendo il Corso un percorso non solo di studi ma anche di conoscenza del sé. Forse quello che potrebbe migliorare ulteriormente la qualità è l'inserimento di videolezioni per alcuni argomenti. La scuola e la segreteria Ensa, si è sempre dimostrata professionale e disponibile a rispondere ai miei dubbi e/o informazioni.
    Rosanna Achille
  • account_circle
    Ho trovato i contenuti del corso qualitativamente molto alti e c'è sempre stata la disponibilità immediata da parte della scuola nel rispondere alle mie richieste. Inoltre avere la possibilità di seguire i corsi online è davvero molto comodo! Ringrazio moltissimo la scuola per quello che mi ha offerto e le opportunità che mi ha aperto!
    Lucia Toppi
  • account_circle
    Un corso decisamente interessante che offre molti spunti di riflessione
    Enrico Stroili
    Diplomato SENDO
  • account_circle
    E’ stato un percorso scelto al livello lavorativo ma ho scoperto che è stato molto di più.Un percorso di crescita personale che porta ad una consapevolezza di se e del mondo diversa.Le dispense che si hanno a disposizione sono interessanti e di facile comprensione come i concetti che alla scuola vuole trasmettere.Felice di aver intrapreso questa strada e un grazie alla scuola che ha permesso tutto questo.
    Valeria Ferrari
  • account_circle
    Ottima scuola, mi sono trovata molto bene durante questo percorso di studi. Il materiale didattico, di livello universitario, consente di avere una preparazione ottima per il cammino che si intranprende. Celeri nella risoluzione di problematiche e repentini nel rispondere a qualsiasi quesito , consiglio vivamente questa scuola.
    Antonia Simone